Beetlejuice Beetlejuice, Jenna Ortega parla del suo personaggio: "È strana, ma in modo diverso"

Jenna Ortega parla brevemente del nuovo film di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, e del personaggio che interpreta...

Condividi

Jenna Ortega, che presto sarà impegnata sul set irlandese della seconda stagione di Mercoledì, la popolare serie Netflix, sarà nei cinema a partire dal prossimo 6 settembre con Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton sequel della sua leggendaria pellicola del 1988.

E di Beetlejuice Beetlejuice Jenna Ortega ha brevemente parlato nel corso di un'intervista concessa a Vanity Fair in cui ha confermato che nella pellicola interpreterà davvero la figlia di Lydia Deetz, il personaggio interpretato da Winona Ryder.

Non so quanto posso dire del film, ma sono la figlia di Lydia Deetz, questo posso dirlo. Lei è strana, ma in modo diverso e non nel modo in cui si potrebbe pensare, direi. La relazione tra Lydia e Astrid, il mio personaggio, è molto importante. Ed è anche molto bizzarra perché c'è molto da recuperare e c'è da mettere insieme i pezzi di ciò che è successo nella vita di Lydia da allora, il che è bello, penso, per chiunque ami il suo personaggio e sia eccitato al pensiero rivederla.

Beetlejuice Beetlejuice, lo ricordiamo, uscirà il 6 settembre 2024 distribuito dalla Warner Bros. Nel cast oltre a Michael Keaton ritroveremo anche Winona Ryder e Catherine O’Hara, insieme ai nuovi arrivati Justin Theroux e Jenna Ortega, che ha già collaborato insieme a Tim Burton per la serie Tv di Mercoledì su Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste