Beetlejuice Beetlejuice: il co-sceneggiatore commenta il "folle" finale del film
L'atteso sequel, ora nelle sale, si conclude in modo "assolutamente adatto" a un film sul personaggio, dichiara Alfred Gough
Condividi
Spoiler Alert
In un'intervista con Forbes, Alfred Gough, co-sceneggiatore di Beetlejuice Beetlejuice, ha commentato il finale del film di Tim Burton ora nelle sale. Nelle sue parole ci sono lievi SPOILER sulla storia: vi invitiamo comunque a non proseguire se non avete ancora visto la pellicola.
È un finale alla Beetlejuice, ma è un lieto fine. Quindi, credo che alla fine fosse proprio quello che volevamo: una storia madre-figlia emozionante che si inserisse in tutta la pazzia e la follia mentale del film. E Beetlejuice, curiosamente, per essere un agente del caos, egoista e che agisce per se stesso, aiuta a rimettere insieme questa famiglia.
Una delle nostre ambizioni per il film era che, una volta iniziato a guardarlo, non si avesse idea di come sarebbe andato a finire. Si va verso l'assoluta follia, cosa decisamente adatta a un film di Beetlejuice. [Allo stesso tempo], è il film più gioioso sulla morte e sul dolore che si possa immaginare. Si spera che alla fine vi faccia sorridere, che è, secondo me, la cosa migliore che un film possa fare.
Beetlejuice Beetlejuice è al cinema dal 5 settembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Fonte /
Forbes