Beetlejuice Beetlejuice aprirà fuori concorso il Festival di Venezia

Sarà Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton ad aprire, fuori concorso, il Festival di Venezia il 28 agosto 2024 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema

Condividi

Sarà Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton (GUARDA IL SECONDO TRAILER) ad aprire, fuori concorso, il Festival di Venezia. La notizia è stata data con il seguente comunicato:

Beetlejuice Beetlejuice, diretto dal visionario regista Tim Burton, con Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Justin Theroux, Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, e Willem Dafoe, è il film d’aperturaFuori Concorso, dell’81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (28 agosto–7 settembre 2024).

Beetlejuice Beetlejuice sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì 28 agosto 2024 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della 81. Mostra Internazionale d'Arte CinematograficaWarner Bros. Pictures presenta Beetlejuice Beetlejuice che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Beetlejuice Beetlejuice è l’atteso ritorno di uno dei personaggi più iconici del cinema di Tim Burton, ma anche la felice conferma dello straordinario talento visionario e della maestria realizzativa di uno dei più affascinanti autori del suo tempo – dichiara il Direttore Alberto Barbera – La Biennale di Venezia è onorata e fiera di poter ospitare la prima mondiale di un’opera che è una sorprendente altalena di immaginazione creativa e trascinante ritmo allucinatorio”.

“Sono entusiasta – dichiara Tim Burton – Significa molto per me avere la prima mondiale di questo film alla Mostra di Venezia”.

View this post on Instagram

A post shared by La Biennale di Venezia (@labiennale)

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Quanto attendete Beetlejuice Beetlejuice? Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda. Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: La Biennale

Continua a leggere su BadTaste