Beetlejuice 2: Willem Dafoe si è "pentito" di aver svelato quale personaggio interpreterà nel film

Willem Dafoe si è "pentito" di aver svelato quale personaggio interpreterà in Beetlejuice 2, in arrivo il prossimo settembre

Condividi

Lo scorso novembre, Willem Dafoe aveva svelato quale personaggio interpreterà in Beetlejuice 2, sequel della leggendaria pellicola datata 1988 sempre diretto da Tim Burton: scoprite chi in quest'articolo.

In una recente intervista con The Guardian, l'attore ha dichiarato di essersi pentito per essersi lasciato sfuggire la notizia:

L'ho detto qualche giorno fa e me ne pento, perché mi viene in mente che Tim Burton è probabilmente una di quelle persone a cui non piace che si parli del film. Probabilmente ha pensato: "Quello str*nzo, avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa!". (Ride). Ho avuto un momento di debolezza. Ho vuotato il sacco, come si suol dire.

Beetlejuice 2, lo ricordiamo, uscirà il 6 settembre 2024 distribuito dalla Warner Bros. Nel cast ritroveremo anche Winona Ryder e Catherine O’Hara, insieme ai nuovi arrivati Justin Theroux e Jenna Ortega. Nulla sappiamo sulla trama, ma la versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Al Gough e Miles Millar, creatori di Mercoledì. Una prima bozza era stata scritta da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg (anche produttori), poi rimaneggiata da Mike Vukadinovich.

Cosa ne pensate della rivelazione su Beetlejuice 2 da parte di Willem Dafoe? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: The Guardian

Continua a leggere su BadTaste