Beetlejuice 2, Tim Burton annuncia la fine delle riprese!

Tim Burton ha annunciato di aver ufficialmente terminato le riprese di Beetlejuice 2, il sequel della sua leggendaria pellicola datata 1988

Condividi

Con un post affidato a Instagram, Tim Burton ha annunciato di aver ufficialmente terminato le riprese di Beetlejuice 2, il sequel della sua leggendaria pellicola datata 1988.

Potete ammirare lo scatto, in cui Tim Burton è ritratto in una tipica location dell'aldilà di Beetlejuice, direttamente qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Tim Burton (@timburton)

Beetlejuice 2, lo ricordiamo, uscirà il 6 settembre 2024 distribuito dalla Warner Bros. Nel cast ritroveremo anche Winona Ryder e Catherine O’Hara, insieme ai nuovi arrivati Justin Theroux e Jenna Ortega, che ha già collaborato insieme a Tim Burton per la serie Tv di Mercoledì su Netflix.

Nulla sappiamo sulla trama, ma la versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Al Gough e Miles Millar, creatori di Mercoledì. Una prima bozza era stata scritta da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg (anche produttori), poi rimaneggiata da Mike Vukadinovich.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste