Beef: Netflix ottiene i diritti della nuova serie con Steven Yeun

Netflix ha acquistato i diritti di Beef, la nuova serie con star Steven Yeun e Ali Wong

Condividi
Netflix si è aggiudicata i diritti di Beef, la dramedy in dieci episodi della durata di trenta minuti prodotti da A24 con protagonista Steven Yeun, recentemente nominato agli Oscar grazie al film Minari.
Il progetto avrà nel proprio cast anche Ali Wong ed è stato creato da Lee Sung Jin.

Beef racconta la storia di due persone che, dopo un evento legato alla rabbia avvenuto sulla strada, affrontano le conseguenze mentali di quanto accaduto, che consuma lentamente ogni loro pensiero e azione.

Wong e Yeun saranno protagonisti e produttori esecutivi della serie in collaborazione con Lee, che ne sarà creatore-sceneggiatore-showrunner e ha dichiarato:

Ali Wong, Steven Yeun, A24 e Netflix: si tratta di un dream team e sono onorato di collaborare con loro. Sono inoltre grato nei confronti del tizio che mi ha urlato contro mentre ero bloccato nel traffico tre anni fa. Non ho lasciato scorrere e ora abbiamo uno show.

Jinny Howe, responsabile dello sviluppo delle serie originali di Netflix, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente eccitati nel collaborare con Lee Sung Jin e nell'aiutare a portare in vita questa serie collaborando con l'inimitabile Steven Yeun e Ali Wong. Lee ha creato un mondo coraggioso e, alle volte, oltraggioso. Si tratta dello studio onesto e potente di due persone che vanno alla ricerca di un legame nei modi più improbabili.

Che ne pensate della scelta di Netflix di ottenere i diritti di Beef? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste