Beef - Lo Scontro, il creatore della serie su una possibile seconda stagione: "Stiamo tutti aspettando"

Lee Sung Jin, creatore di Beef, ancora non sa se Netflix vorrà fare una seconda stagione o se resterà una miniserie autoconclusiva.

Condividi

Beef - Lo Scontro, la miniserie Netflix creata da Lee Sung Jin, ha fatto incetta di premi agli Emmy vincendone ben 8, tra cui quelli per miglior miniserie, miglior attrice e miglior attore in una miniserie.

Ancora non si è parlato ufficialmente di un rinnovo, ma Lee Sung Jin (che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo), proprio nel backstage degli Emmy, si è detto assolutamente aperto alla possibilità:

Mi sembra che ci siano così tanti percorsi. Potrebbe rimanere qualcosa di limitato, era sicuramente una storia molto autoconclusiva. Ma se Netflix volesse continuare, potrebbe anche essere un'antologia. Potrebbe essere molte cose. Sta tutto al fantastico algoritmo! Stiamo tutti aspettando.

Ecco la trama ufficiale della serie: Le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti causato dalla rabbia al volante. Danny Cho (Steven Yeun) è un piccolo imprenditore edile in difficoltà e accecato dal rancore che affronta l'imprenditrice indipendente con una vita pittoresca Amy Lau (Ali Wong).

Voi avete visto Beef - Lo Scontro? Vorreste una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste