Beef 2: Oscar Isaac e Carey Mulligan possibili protagonisti dei nuovi episodi

Oscar Isaac e Carey Mulligan potrebbero essere due dei protagonisti della stagione 2 di Beef - Lo scontro, prodotta per Netflix

Condividi

Nel cast della stagione 2 di Beef sembra ci saranno anche Oscar Isaac e Carey Mulligan.
I due attori dovrebbero affiancare sul cast Charles Melton e Cailee Spaeny, già annunciati tra gli interpreti dei prossimi episodi della serie prodotta per Netflix.

Al centro della trama dovrebbero essere due coppie che si ritrovano a litigare e, per ora, la produzione non è ancora stata confermata ufficialmente.

I ruoli che dovrebbero avere Isaac e Mulligan sembra fossero stati ideati inizialmente per Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway che, tuttavia, non hanno stretto un accordo con la produzione.

Isaac ha già recitato più volte per il piccolo schermo: con Scene da un matrimonio, prodotto per HBO e con star anche Jessica Chastain, ha conquistato una nomination agli Emmy. Recentemente l'attore ha invece recitato in Moon Knight, show Marvel prodotto per Disney+.
Mulligan, invece, recentemente ha recitato nel film Maestro con star Bradley Cooper e in Spaceman, con protagonista Adam Sandler.

Che ne pensate del possibile coinvolgimento di Oscar Isaac e Carey Mulligan nella stagione 2 di Beef?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste