Beebo Saves Christmas: The CW annuncia lo speciale animato legato all'Arrowverse
The CW ha annunciato che arriverà sugli schermi americani lo speciale animato Beebo Saves Christmas, ecco i dettagli
Condividi
Beebo Saves Christmas sarà lo speciale prodotto da The CW dedicato al simpatico personaggio che fa parte dell'Arrowverse, come ha annunciato l'emittente presentando la programmazione autunnale.
Lo speciale animato, della durata di un'ora, mostrerà Beebo impegnato a salvare il Natale. Il giocattolo diventato divinità ritornerà a essere un eroe quando Sprinkles, un elfo ossessionato dall'efficienza, si convince che il Natale funzionerebbe meglio senza Babbo Natale. Beebo e i suoi amici compieranno quindi un viaggio con destinazione il Polo Nord per scoprire cosa rende il Natale significativo.
Ben Diskin darà voce a Beebo, Kimiko Glenn sarà Tweebo, Yvette Nicole Brown interpreterà Turbo, Keith Ferguson sarà Fleabo, Chris Kattan interpreterà Sprinkles, Ernie Hudson sarà Babbo Natale e Victor Garber sarà coinvolto come narratore.
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio è stato mostrato in passato mentre viene persino adorato dai Vichinghi in alcune puntate della serie Legends of Tomorrow, oltre a essere coinvolto nella battaglia contro il demone Mallus.
Matt Maala e Kevin Shinick hanno scritto la sceneggiatura di Beebo Saves Christmas, mentre la produzione è curata da Sam Register, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Marc Guggenhaim e Keto Shimizu.
Che ne pensate dell'arrivo sugli schermi di The CW di Beebo Saves Christmas? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook