Bee Movie: Jerry Seinfeld si scusa per il sottotesto sessuale del film

Jerry Seinfeld di recente è stato intervistato al Tonight Show di Jimmy Fallon e ha parlato di Bee Movie, scusandosi con il pubblico

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jerry Seinfeld di recente è stato intervistato al Tonight Show di Jimmy Fallon per parlare dell'uscita di Seinfeld su Netflix e ha approfittato per parlare anche di Bee Movie, il film d'animazione del 2007 diretto da Simon J. Smith e Steve Hickner e da lui scritto.

Seinfeld prestava la voce all'ape Berry nel film e si è scusato per il sottotesto romantico che legava il suo personaggio a quello di Vanessa, con la voce di Renée Zellweger:

Mi scuso per quello che risulta un sottotesto sessuale imbarazzante in Bee Movie. Non è stato intenzionale, davvero, ma dopo l'uscita mi sono reso conto che non fosse appropriato per i bambini. Sembrava che l'ape avesse debole per lei e non è una buona idea per un film destinato all'intrattenimento dei bambini.

La sinossi del film:

Tutti impazziscono per BEE MOVIE, la strepitosa commedia creata dal genio comico di Jerry Seinfeld! La giovane ed ambiziosa ape operaia Barry B. Benson decide di lasciare il suo alveare e volare per il mondo con le api impollinatrici, i Fuchi Fichi, alla ricerca di nettare e nuove avventure. Quando però infrange una delle supreme leggi “apesche” e parla con gli umani Barry dà inizio ad un’incredibile serie d’eventi, dimostrando come anche una piccola ape sia capace di grandi imprese!

Continua a leggere su BadTaste