Bedrock: Fox annuncia lo sviluppo della serie animata sequel del cult Gli antenati

Gli antenati potrebbe avere una serie animata sequel: Fox ha annunciato lo sviluppo di Bedrock, progetto prodotto da Elizabeth Banks

Condividi

Fox ha annunciato lo sviluppo della serie animata Bedrock, un progetto ideato come sequel dello show cult prodotto da Hanna e Barbera intitolato Gli antenati - I Flintstones.

Il nuovo approccio al racconto della famiglia che vive in epoca preistorica potrà contare sul coinvolgimento di Elizabeth Banks in veste di doppiatrice di Ciottolina Flintstone e produttrice, grazie all'accordo stretto tra la sua casa di produzione Brownstone Productions e Fox Entertainment, collaborando con Warner Bros Animation.

Gli eventi raccontati nello show destinato a un pubblico adulto si svolgeranno venti anni dopo quelli mostrati in Gli antenati: Fred sta per andare in pensione e Ciottolina sta iniziando una propria carriera.

Il pilot sarà scritto da Lindsay Karns, già coinvolta nel team che ha realizzato Jurassic World: Nuove Avventure, la serie animata Netflix arrivata a quota tre stagioni.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Molto prima dei Simpson e Springfield, dei Griffin e Quahog, o persino prima rispetto al momento in cui i Belcher hanno iniziato a servire hamburger a Ocean Avenue, ci sono stati i Flintstone e Bedrock. Il loro segno sull'universo dell'animazione è innegabile e l'idea di adattare la storia per il pubblico contemporaneo è una sfida che qui a FOX siamo davvero disposti ad accettare con la collaborazione di Warner Bros, Elizabeth e Lindsay.

Che ne pensate dello sviluppo della serie Bedrock, il progetto animato targato Fox ideato come sequel dello show Gli antenati? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste