Becoming Karl Lagerfeld, Daniel Brühl sulla serie Disney+: "Ho avvertito un'enorme responsabilità"

Durante un'intervista con Variety, Daniel Brühl ha parlato del ruolo interpretato Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ in arrivo il 7 giugno.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Variety, Daniel Brühl ha parlato del ruolo interpretato Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ in arrivo il 7 giugno.

La serie, che racconta l’ascesa di Lagerfeld nel mondo dell’alta moda parigina degli anni ’70, è stata per l'attore una vera sfida:

Ho avvertito un'enorme responsabilità. Karl Lagerfeld è un uomo iconico famoso che tutti conoscono, perciò volevo dare a questo personaggio la maggior complessità, verità, onestà, amore e passione possibile. Interpretare qualcuno come lui è qualcosa di avvincente e a volte intimidatorio. È stata come una montagna russa, che è una cosa che apprezzo sempre di più crescendo. È elettrizzante quando ti offrono ruoli come questo, è come un dono e mi riempie di gioia.

Becoming Karl Lagerfeld: La trama

L’anno è il 1972. Lagerfeld, a trentotto anni, è uno stilista poco conosciuto. Dopo aver incontrato ed essersi innamorato di Jacques de Bascher, si trova a competere con Yves Saint Laurent e Pierre Bergé, a capo del più prestigioso brand di moda in circolazione. Inizia così la storia di Becoming Karl Lagerfeld, un mix di romanticismo, ambizione e instancabile ricerca di affermazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste