Becoming: il trailer della docuserie in arrivo su Disney+
Disney+ ha annunciato oggi che la docu-serie originale Becoming debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il prossimo venerdì 18 settembre.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
BECOMING, LA DOCU-SERIE ORIGINALE DISNEY+
CHE RACCONTA LE VITE
DI ATLETI, ARTISTI E MUSICISTI DI FAMA MONDIALE,DEBUTTERÀ IL 18 SETTEMBRE
Il trailer è ora disponibileNella serie saranno presenti Rob Gronkowski, Caleb McLaughlin, Colbie Caillat, Candace Parker, Anthony Davis, Ashley Tisdale e altri ancora
BURBANK, Calif. (18 agosto 2020) - Disney+ ha annunciato oggi che la docu-serie originale Becoming debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il prossimo venerdì 18 settembre. In Italia i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.Profonda ed educativa la serie racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento, tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski.
In questa serie documentaristica, girata in stile vérité, ogni episodio è incentrato sulla visita della città natale di ciascun personaggio e dei luoghi importanti e centrali per la loro formazione. Le interviste al cast di personaggi di supporto ai protagonisti, come familiari, allenatori, insegnanti, mentori e amici, rivelano aneddoti inediti e intuizioni su come siano diventati delle star.La serie è prodotta da ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment’s Spoke Studios e ITV America. LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron sono i produttori esecutivi di The SpringHill Company; Brent Montgomery e Joe Weinstock sono i produttori esecutivi per Spoke Studios; mentre Jordana Hochman e Rebecca Bruno sono i produttori esecutivi per ITV America.
via comunicato stampa