Beckham: il campione confessa che il regista si è arrabbiato per il momento virale

David Beckham è tornato a parlare del documentario Beckham rivelando i retroscena del momento virale con la moglie Victoria

Condividi

David Beckham è tornato a parlare del documentario Beckham rivelando i retroscena del momento virale con la moglie Victoria.

David Beckham è apparso al fianco del regista Fisher Stevens, del produttore Josh Battsek e del montatore Michael Harte all'evento per la considerazione alle candidature Emmy del documentario. Il campione ha spiegato come sono andate le cose nella giornata di riprese della scena virale:

Era il primo giorno di riprese di Victoria, e lei era seduta lì nel lounge, con un aspetto fantastico. Faceva correre i cani dentro e fuori e Fisher pensava che fossi uscito di casa, ma ero in cucina a preparare un caffè prima di andare in ufficio. Ho messo le cuffie e all'improvviso ho sentito mia moglie dire: 'Bene, siamo con i piedi per terra'. E io ho pensato: 'No, no, no' "Siamo della classe operaia", ho infilato la testa e ho detto "Sii onesta"", notando che in quel momento Stevens era "molto arrabbiato con me per quello che stavo facendo.

Il regista Fisher Stevens ha spiegato:

Avevamo programmato l'intervista con Victoria perché David era presumibilmente fuori e lei poteva essere libera di dire quello che voleva, e poi è arrivato lui e io ero piuttosto sconvolto. Ho pensato: "Portatelo fuori di qui", ma in realtà si è rivelato geniale e ha funzionato. Grazie a Dio il cameraman ha ripreso David, e poi a Michael ho detto: "Credo che abbiamo una scena d'oro".

Beckham è disponibile su Netflix.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste