Beckett: ecco il primo poster del film con John David Washington

In rete è approdato il primo poster di Beckett, nuovo film Netflix con protagonista John David Washington in arrivo sulla piattaforma

Condividi
Online è approdato il primo poster ufficiale di Beckett, nuovo film diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino con protagonista John David Washington (Tenet).

Il film è prodotto da Luca Guadagnino e aprirà la 74esima edizione del Locarno Film Festival mercoledì 4 agosto. Nel cast troviamo anche Alicia Vikander, Boyd Holbrook e Vicky Krieps.

Il lungometraggio sarà poi disponibile dal 13 agosto in esclusiva su Netflix. Potete vedere il poster qua sotto:

Questa la sinossi ufficiale del film:

Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett (John David Washington) diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni.

Il film è stato diretto da Ferdinando Cito Filomarino (Antonia.) e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 13 agosto. Nel cast troviamo  John David Washington, Alicia Vikander, Boyd Holbrook e Vicky Krieps.

Cosa ne pensate di questo poster? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Impawards

Continua a leggere su BadTaste