Beauty and the Beast: Kristin Kreuk parla del ritorno dello show e della terza stagione
L'attrice Kristin Kreuk rivela qualche dettaglio su quanto accadrà negli ultimi episodi della seconda stagione di Beauty and the Beast e sul suo rinnovo
La protagonista Kristine Kreuk ha rivelato qualche interessante anticipazione su quello che accadrà nei prossimi episodi.
Le prove contro Vincent per quanto riguarda l'omicidio di Kurt Windsor saranno molte e la sua situazione sembrerà priva di una via d'uscita, gettando nel panico tutti i protagonisti. Il giovane, inoltre, avrà delle difficoltà nel mantenere il suo temperamento sotto controllo mentre si trova in prigione.
Per riuscire a liberarlo, i suoi amici dovranno ideare un piano folle per far cadere le accuse.
Non si scoprirà subito l'identità del nemico più grande che Catherine e gli altri personaggi dovranno affrontare, ma saranno immediatamente tutti consapevoli del fatto che che ci sia qualcuno dietro quanto accaduto. Nei prossimi episodi si scoprirà che alcune delle persone incontrate in precedenza hanno un'influenza sulle cose.
Cat dovrà agire anche contro la legge per salvare Vincent e metterà la sua carriera a rischio.
Il padre di Cat sarà ancora in prigione e la ragazza non ne avrà una grande opinione, ma lui ha un ruolo preciso all'interno del contesto. Per un po' Catherine penserà sul serio che sia lui il responsabile ma alla fine rivelerà qualche informazione utile a capire cosa stia accadendo.
JT e Tess dovranno affrontare diversi problemi all'interno della loro relazione, soprattutto dal lato di Tess. Nell'episodio che rappresenta il ritorno della seconda stagione si mostreranno delle dinamiche difficili e verrà rivelato a Catherine e Gabe che hanno avuto un rapporto sessuale in un momento di passione. La situazione sarà piuttosto divertente. Nelle prossime puntate si racconterà come i due debbano capire cosa vogliono.
I futuri episodi mostreranno Catherine e Vincent lavorare insieme, cercando di risolvere dei misteri. Verrà inoltre rivelata un'altra parte della storia della famiglia della ragazza.
Non c'è ancora nulla di certo per quanto riguarda i tredici episodi della terza stagione.
Forse Catherine e Vincent si allearanno con l'FBI, probabilmente la direzione verso la quale si stanno muovendo sarà quella di mostrarli collaborare con la legge.
Avendo realizzato il finale della seconda stagione prima di sapere se Beauty and the Beast sarebbe stato rinnovato oppure no, l'ultimo episodio avrà un cliffhanger ma anche un certo senso di conclusione. La puntata sarà entusiasmante.
Kristin ha sottolineato che se fosse terminata la serie con il season finale i fan dello show sarebbero rimasti delusi, ovviamente, perché attendono solo che Catherine e Vincent siano felicemente sposati con figli.
L'attrice pensa che il rinnovo abbia senso e aveva capito che non si sarebbe trattato di una stagione intera. Kristin è però felice di ptoer ritornare a lavorare con i suoi colleghi, con cui è facile fare un ottimo lavoro.
Lo showrunner possiede un'idea ben precisa della direzione da prendere per la terza stagione e ormai sa quello che funziona e cosa no, avendo provato molte idee negli episodi precedenti. Kristin spera che il pubblico aumenti o almeno si possa soddisfare gli spettatori abituali e appassionati.
L'attrice non può rivelare molti dettagli su quanto accadrà in futuro tranne il fatto che ci saranno travestimenti e costumi d'epoca, ma non costumi da supereroe.