Beauty and the Beast 4: Vincent dovrà affrontare un nuovo temibile nemico

La première della serie Beauty and the Beast ha introdotto un pericoloso villain che metterà a rischio il rapporto tra Vincent e Cat

Condividi

La serie Beauty and the Beast è ritornata sugli schermi e i protagonisti sono di nuovo in pericolo.
Nell'episodio andato in onda giovedì sera negli Stati Uniti, Vincent (Jay Ryan) ha scoperto infatti di essere in pericolo perché un misterioso villain lo vuole come trofeo personale, arrivando persino a offrire 5 milioni di dollari pur di vederlo morto.
Per ora non è chiaro il motivo alla base delle azioni del cacciatore che ha assunto degli assassini di primo livello. Il personaggio potrebbe sapere qualcosa sulle "bestie" che per ora non è ancora emerso nella storia, rendendolo quindi un nemico temibile.

La luna di miele di Vincent e Cat (Kristin Kreuk) è stata quindi interrotta e il nuovo pericolo è una fonte di tensione nel loro rapporto. La giovane ha infatti deciso di sposarsi solo quando pensava di essere al sicuro.

Che ne pensate? Chi è il nuovo nemico e cosa vuole dai protagonisti?

L'ultima stagione della serie Beauty and the Beast va in onda ogni giovedì su The CW e ha come protagonisti Jay Ryan e Kristin Kreuk nei ruoli della "bestia" e della "bella".

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste