Beautiful People: nuovi arrivi nel cast

Dopo la scelta dei primi due protagonisti, arrivano nuovi volti per il pilot del drama futuristico della NBC

Condividi

NBCDopo Frances Conroy, (Six Feet Under) James Murray (Chaos) e Patrick Heusinger (Royal Pains), il casting di Beautiful People continua.  Deadline ci informa infatti della scelta di 5 nuovi attori: Andrea Parker, Jud Tylor, Megalyn Echikunwoke, Madisen Beaty e Cody Christian.

Lo show è ambientato nel futuro e ruota attorno a una società dove gli umani coesistono con i Mechanicals, degli androidi simili a noi nell’aspetto ma considerati come cittadini con pochi privilegi. i Mechanicals sono stati creati dal marito della benestante Lydia (Conroy), protagonista della storia. La Parker sarà Roberta, una donna la cui vita è in balia di alti e bassi a causa della figlia ribelle (Beaty) che si innamora di un Mechanical (Christian), figlio del Mechanical David (Patrick Heusinger), servo di Lydia, e di sua moglie Susan (Tylor). Echikunwoke sarà il capo del figlio di Lydia, l'avvocato Gregory (James Murray).

Scritto da Michael McDonald, già produttore esecutivo e regista di Cougar Town, Beautiful People verrà prodotto dagli ABC Studios e dalla Universal TV;  il pilot sarà diretto da Stephen Hopkins.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste