Beautiful: niente re-casting per Ridge... per ora

Bradley Bell, sceneggiatore principale della serie, rassicura che – per ora – lo show non è a caccia di un attore che rimpiazzi Ronn Moss

Condividi

Solo due giorni fa vi abbiamo dato la (per alcuni versi "sconvolgente") notizia dell'addio di Ronn Moss al suo storico ruolo in Beautiful.

Per coloro di voi che seguono appassionatamente la vicenda, o che semplicemente sono curiosi di sapere come è evoluta, sarete contenti di sapere che la soap al momento non è alla caccia di un nuovo attore che vesta i panni di Ridge Forrester.

Bradley Bell, sceneggiatore principale della serie, ha infatti dichiarato a TV Guide:

"Ridge non morirà, o non sarà presunto morto. Semplicemente non farà parte del quadro. Non voglio che sia presunto morto perché non voglio che il resto della storia sia tutto su Ridge. Questa sarà una storia di Brooke. Ridge è parte integrante dello show e tornerà, a tempo debito... e probabilmente nemmeno tra troppo tempo. Continuerò a scrivere su questo personaggio. Lo vedo come un processo a due fasi: per un periodo Ridge non ci sarà, e Brooke intraprenderà nuove, interessanti strade. Ma a un certo punto Ridge dovrà tornare. E chi prenderà il ruolo è ancora da vedere."

Bell, senza abbandonare la speranza che Moss scelga di fare ritorno alla serie di cui ha fatto parte fin dall'esordio nel 1987, ha anche accennato al tipo di attore che potrebbe prendere i panni di Ridge:

"Potremmo provare con qualcuno di più giovane, rimanendo fedeli alla fascia di età che abbiamo stabilito. Ho alcune persone in mente nel caso... molto interessanti."

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste