Beau ha paura: l'interprete della versione adolescenziale del protagonista sottolinea di essere una persona vera

Armen Nahapetian, interprete della versione adolescenziale del protagonista di Beau ha paura, sottolinea di essere una persona vera

Condividi

In Beau ha paura, nuovo film di Ari Aster dal 27 aprile nei cinema italiani (LEGGI LA RECENSIONE), il protagonista è interpretato in età adulta da Joaquin Phoenix, in quella adolescenziale da Armen Nahapetian. Il poster del film presenta tutte insieme quattro versione del personaggio, tanto da portare molti spettatori a credere che Nahapetian non sia una persona vera, ma Phoenix stesso ringiovanito con una tecnologia apposita di de-aging.

"Sono andato al cinema qualche settimana fa e uno degli impiegati indicava il poster dicendo: "Oh, mio Dio, sei reale!", ha racconta il giovane attore in un'intervista con Variety.

Per ribadirlo a tutti, l'interprete ha anche aggiornato la propria biografia suInstagram, sottolineando di "non essere un' Intelligenza Artificiale". "È per metà uno scherzo e per metà una cosa seria", commenta. "Ho pensato che alla fine la gente avrebbe capito che sono un ragazzo vero".

Ma non solo: ha anche condiviso un video su Tik Tok per provare che non è un prodotto della CGI. Lo potete vedere qui sotto:

@armiepcharmie

Beau is afraid kid is real, heres my room #beauisafraid #a24 #actor

♬ original sound - unreleased

Nel cast di Beau ha paura troviamo anche Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” Tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”,“Gone Baby Gone”), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “BladeTrinity”) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (“American Horror Story” Tv, “L’accademia del bene e del male”). Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: Variety/Instagram/TikTok

Continua a leggere su BadTaste