BBC America ordina sette episodi della comedy "Almost Royal"

BBC America ordina sette episodi di Almost Royal, nuova serie comedy originale del network

Condividi

BBC America ha dato il via libera alla produzione della sua prima serie comedy originale. Il network, di proprietà di BBC Worldwide e Discovery Communications, ha ordinato sette episodi di Almost Royal, terzo show originale dopo Copper e Orphan Black.

Almost Royal segue le vicende di Georgie (Ed Gamble) e Poppy Carlton (Amy Hoggart), eredi di un vasto territorio inglese nel Norfolk, noto come Caunty Manor. Discendenti della famiglia reale britannica, i due ragazzi hanno vissuto una vita piena di agi. I due protagonisti intraprenderanno un viaggio negli Stati Uniti d'America, dove saranno seguiti da una troupe televisiva. Il tour darà loro l'occasione per commemorare il defunto padre, Lord Carlton, oltre a permettere ai ragazzi di spiccare il volo e di conoscere il mondo.

La serie è stata scritta da Jason Hazeley, Joel Morris (A Touch Of Cloth) e Samantha Martin (The Kevin Bishop Show). Chris Faith e Marcus Liversedge faranno da registi. Clive Tulloh (Eddie Izzard: Marathon Man) sarà produttore esecutivo con Seamus Murphy-Mitchell (Friday Night With Jonathan Ross).

Almost Royal andrà in onda su BBC America dal 21 giugno, subito dopo la season finale di Orphan Black.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste