Baz Luhrmann ferito sul set del Grande Gatsby
Niente di grave, ma la botta ha costretto il regista Baz Luhrmann a interrompere un giorno prima le riprese del Grande Gatsby per la pausa natalizia...
Le ferie natalizie sono arrivate un giorno prima per la troupe del Grande Gatsby, che è stata costretta a interrompere le riprese prima del previsto a causa di un incidente occorso al regista Baz Luhrmann.
Eravamo su un set piuttosto angusto, e lui era accovacciato sotto la gru. Ha preso in pieno i pesi alla fine della gru per la cinepresa e si è fatto un taglio sulla testa, siamo dovuti andare dal medito.
Abbiamo perso un paio di giorni a causa della pioggia, e poi ci manca quello che avremmo girato se non fosse stato per la ferita di Baz.
Nel cast del film Leonardo DiCaprio (Jay Gatsby), Carey Mulligan (Daisy) e Tobey Maguire (Nick Carraway), assieme a Joel Edgerton (Tom Buchanan).
Con un budget di 150 milioni di dollari, il film è basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani dallo stesso regista e da Craig Pearce.
A produrre la pellicola lo stesso Luhrmann assieme a Catherine Martin e Catherine Knapman della Luhrmann/Bazmark Films oltre a Doug Wick e Lucy Fisher della Red Wagon. L'uscita è prevista per il 25 dicembre 2012.