Baywatch: Jon Bass si fa "sistemare" dalla troupe in un nuovo video dal set!

Dwayne Johnson ha pubblicato un nuovo video dal set di Baywatch nel quale vediamo la troupe dare una "sistemata" a Jon Bass!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dwayne Johnson ha pubblicato un nuovo video dal set di Baywatch che ironizza sul Rating R del film in uscita il 19 maggio 2017.

Nel video vediamo le riprese in corso sulla spiaggia a Los Angeles, e la troupe impegnata a "sistemare" uno degli attori, Jon Bass:

Mentre Kelly Rohrbach si occupa dell'ananas, Jon Bass si fa sistemare il... pacco dalla nostra indomita troupe. Oh sì, siamo felici di sfruttare il divieto ai minori nel nostro film. Hey, possiamo anche essere i supereroi della spiaggia, ma siamo anche orgogliosi di essere una famiglia disfunzionale.

Potete vedere il video qui sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Diretto da Seth Gordon, Baywatch vanta un cast composto da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

La trama del film è incentrata su un bagnino (Johnson) che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra.

Il film sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste