Baywatch: il capitombolo di Zac Efron scatena una divertente photoshop battle!

La caduta di Zac Efron non è passata inosservata agli occhi di Internet

Condividi
Qualche giorno fa è arrivata una nuova foto del team di Baywatch intento a correre in spiaggia accompagnata da un divertente "fuori scena" che testimoniava il capitombolo di Zac Efron.

Lo stesso attore ha avuto modo di ironizzare sull'accaduto con una foto postata su Instagram in cui vediamo il momento "cool" e quello decisamente più goffo:

*think cool thoughts* run cool- hit em with that COOL #Baywatch run... *cool thoughts* Yeah, thats it- Run coooool *cool thoughts* Oh yeah, Feelin it *think coo- AGH WTF- #notcool

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data: 26 Apr 2016 alle ore 06:39 PDT

Internet non è stata a guardare e difatti, in seguito alla diffusione delle immagini, è nata una divertente photoshop battle su reddit che ha rielaborato in modo alquanto sagace la caduta di Efron.

Qua sotto potete ammirare qualche fotomontaggio:

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

eYZIMp2.7882b

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Zac Efron Baywatch

Diretto da Seth Gordon, Baywatch vanta un cast composto da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

La trama del film è incentrata su un bagnino (Johnson) che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra.

Il film sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste