Bayside School: ecco perché Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen non sono nel trailer del revival

Perché Zach e Kelly non appaiono nel trailer del revival di Bayside School? La risposta è giunta da Mark-Paul Gosselaar, interprete di Zach

Condividi

Il primo teaser trailer del revival di Bayside School (titolo originale: Saved by The Bell), in arrivo sul nuovo servizio di streaming Peacock, ha fatto sorgere nei fan un interrogativo: come mai Mark-Paul Gosselaar  (Zach) e Tiffani Thiessen (Kelly) non appaiono?

La comedy in single camera prodotta da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project), racconterà cosa accade quando proprio Zack (Gosselaar), governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà. Nel trailer abbiamo avuto l'opportunità di rivedere Mario Lopez ed Elizabeth Berkley — nuovamente nei ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano — ma di Zach e Kelly, come detto, neanche l'ombra. Come mai?

La risposta è arrivata da Gosselaar, che ha spiegato quanto segue:

Loro hanno iniziato la produzione a gennaio. Ma a causa dei miei impegni e a quelli di Tiffani Thiessen, non abbiamo potuto unirci alla produzione quando è iniziata. Avevamo davanti circa due settimane di riprese, solo [quelle di] Tiffani e le mie scene, ma tutto è stato sospeso [a causa del Coronavirus]. Quindi, se tutto va bene speriamo di tornare... Appena potremo.

Nel cast troviamo anche John Michael Higgins (Great News) come nuovo direttore del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata.

La nuova serie, che è curata da Sam Bobrick, debutterà entro quest'anno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste