Bayside School: Peacock si scusa per le battute poco delicate nei confronti di Selena Gomez
Bayside School: Peacock e i produttori esecutivi del reboot si scusano per le battute poco delicate nei confronti di Selena Gomez
Nella scena in questione presente nel sesto episodio, due studenti della Bayside High (nessuno dei due appartenente al cast principale) speculano sull'identità del donatore/donatrice della Gomez, dopo che il preside della scuola perquisisce via i loro telefoni.
In un'altra scena, la frase "Selena Gomez ha un rene?" si legge nei graffiti sul muro.
In una dichiarazione fatta a Variety, Peacock, NBC Universal e i produttori esecutivi dello show hanno detto: "Ci scusiamo. Non è mai stata nostra intenzione prendere alla leggera la salute di Selena. Siamo stati in contatto con il suo team e faremo una donazione al suo ente di beneficenza, il Selena Gomez Fund for Lupus Research alla USC".
Nel 2015, Selena Gomez ha dichiarato pubblicamente di avere il lupus, malattia per la quale si era dovuta precedentemente sottoporre a una chemioterapia. Nel 2017 è seguito un trapianto di rene, un anno dopo che l'attrice si è temporaneamente allontanata dalla sua carriera a causa della diagnosi e della sua salute mentale.
Saved by the Bell ha debuttato mercoledì 25 novembre sul servizio streaming Peacock. Tutti e dieci gli episodi sono ora disponibili negli Stati Uniti.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.