Bayside School: nella seconda stagione del reboot verrà ricordato Dustin Diamond, interprete di Screech
Mario Lopez ha assicurato che nella seconda stagione del reboot di Bayside School - Saved by the bell ci sarà un omaggio a Dustin Diamond
L'interprete di Samuel "Screech" Powers ha perso la vita a causa del cancro.
Lopez, durante un'intervista rilasciata a Yahoo Entertainment, ha dichiarato:
Stiamo pianificando qualcosa di speciale che non abbiamo ancora affrontato. Avremo, tra circa una settimana, il nostro primo tavolo di lettura, ma stiamo progettando qualcosa di speciale. Siamo pronti a ricominciare il lavoro sul set a giugno e farò parte del cast di quasi tutte le puntate.
Proprio il personaggio di Lopez, nelle puntate della serie, aveva rivelato il destino del personaggio affidato a Diamond:
Screech è così fortunato da poter vivere con Kevin sulla Stazione Spaziale Internazionale, così non deve affrontare tutto questo.
Dustin si era lamentato dell'assenza del suo personaggio dalla serie dichiarando che era stato in ogni puntata di Bayside School - Saved by the Bell e di essere rimasto sorpreso dal fatto di non essere stato contattato in nessun modo.
Che ne pensate della scelta di rendere omaggio a Dustin Diamond nella seconda stagione del reboot di Bayside School - Saved by the Bell? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook