Bayside School, Mark-Paul Gosselaar: "Zack Morris era un vero villain"

Mark-Paul Gosselaar è tornato a parlare della serie Bayside School sostenendo, con un po' di ironia, che Zack Morris fosse un vero villain

Condividi
TV

Mark-Paul Gosselaar, attualmente protagonista della serie Found, ha parlato di Bayside School sostenendo che Zack Morris sia il personaggio più dark che abbia mai interpretato.

L'attore, intervistato da ComicBook, ha sottolineato con un po' di ironia:

Penso che quel titolo spetti a Zack Morris. Se avete mai visto 'Zack Morris is Trash' su YouTube, video fatto da Dashiell Driscoll… Ha scritto che Zack Morris è spazzatura e non ha torto su molte cose.

Gosselaar ha aggiunto:

Zack Morris: un maestro nella manipolazione, alcune attività nefande. Penso di essere stato preparato a interpretare ruoli come quello di Sir semplicemente perché ho iniziato la mia carriera interpretando uno dei personaggi più negativi della televisione. Ovviamente è ironico, ma il modo in cui Dashiell fa emergere tutti i comportamenti negativi di Zack. Non ha torto.

La star di Bayside School ha quindi proseguito:

Era davvero un villain. E inoltre si può avvicinarsi al personaggio di Sir dicendo: 'Oh, da un'altra prospettiva, Sir è un buon essere umano'. In realtà non lo è. Lui è realmente disgustoso, grottesco, un personaggio davvero terribile.

Per interpretare il protagonista di Found, l'attore ha chiesto a Nkechi Okoro Carroll, showrunner del progetto, se ci fosse qualcosa a cui potesse ispirarsi, ricevendo come consiglio quello di guardare qualche documentario su Ted Bundy.

Che ne pensate del fatto che Mark-Paul Gosselaar ritenga Zack Morris, protagonista di Bayside School, il personaggio più dark che ha interpretato?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste