Bayside School, il revival: Mark-Paul Gosselaar è di nuovo Zack Morris in una foto BTS

È lo stesso Mark-Paul Gosselaar a pubblicare in rete una prima immagine che lo ritrae nuovamente nei panni dello Zack Morris di Bayside School

Condividi

È lo stesso Mark-Paul Gosselaar a pubblicare in rete una prima immagine che lo ritrae nuovamente nei panni di Zack Morris — ovviamente in una versione più adulta — personaggio che rivedremo nel revival di Bayside School (titolo originale: Saved by The Bell).

La comedy single camera prodotta da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) per il servizio di streaming Peacock, racconterà cosa accade quando Zack, governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.

Qui di seguito lo scatto pubblicato dall'attore

https://www.instagram.com/p/B9mnIrFjm4C

Gosselaar comparirà in tre episodi. Anche Tiffani Amber Thiessen (Kelly) avrà una piccola parte. Nel revival vi saranno anche Mario Lopez ed Elizabeth Berkley — nuovamente nei ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano —John Michael Higgins (Great News) come nuovo direttore del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata.

La nuova serie, che è curata da Sam Bobrick, debutterà entro quest'anno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Via TVLine

Continua a leggere su BadTaste