Bayonetta 3, Kamiya assicura che lo sviluppo sta procedendo secondo i piani
Il direttore e game designer di Platinum Games, Hideki Kamiya, aggiorna i fan sullo stato dei lavori sull'attesissimo Bayonetta 3-
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
La saga dell'affascinante strega, dopo un esordio che ha sbalordito qualsiasi amante dei picchiaduro a scorrimento, ha ulteriormente rafforzato la sua fama con un sequel assolutamente soddisfacente, in linea con le attese e ancor più folle del già bizzarro capitolo originale.
Non abbiamo rilasciato alcuna nuova informazione sul gioco sin dal giorno della sua presentazione ufficiale e per questo ho constatato la preoccupazione di molte persone, ma la verifica delle nuove meccaniche sta procedendo bene, lo sviluppo, in generale, sta seguendo i piani previsti, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ci sono moltissime altre cose interessanti di cui vorrei parlare, ma non posso rivelarle perché devo mantenere il segreto.
Non c'è alcun dubbio che il 2020 sarà un anno di grandi stravolgimenti per Platinum Games, ma al momento non posso davvero dire nulla.
Non ci resta insomma che aspettare fiduciosi sia per quanto riguarda Bayonetta 3, sia sui misteriosi cambiamenti a cui andrà incontro il team di sviluppo.
Fonte: JapaneseNintendo