Bayonetta 3, Hideki Kamiya conferma che si tratta di un’esclusiva Nintendo Switch

Alcuni giocatori hanno chiesto a Hideki Kamiya se Bayonetta 3 arriverà anche su altre piattaforme oltre che su Nintendo Switch

Condividi

Bayonetta 3 è finalmente tornato a mostrarsi lo scorso giovedì, al termine del Nintendo Direct, raccogliendo numerosi consensi da parte dei fan.

Alcuni spettatori però, hanno deciso di chiedere a Hideki Kamiya se il titolo arriverà anche su altre piattaforme oltre che su Nintendo Switch. Ovviamente il director di Platinum Games non è conosciuto per la sua gentilezza, e ha risposto per le rime a queste domande:

Voglio dire, immagino che la probabilità che Bayonetta 2 e 3 arrivino su PS5 e Xbox non sia impossibile: è una decisione di Nintendo. Con la stessa logica, non è impossibile che giochi come Mario e Zelda possano uscire anche su PS5 o altro. Quindi buona fortuna a supplicare Nintendodi farlo...Se fossi in voi, comprerei semplicemente Nintendo Switch.

Hideki Kamiya ha scherzato sulle speranze dei fan, sottolineando che Bayonetta 2 e 3 sono esclusive di Nintendo e dipende dalla casa di Kyoto portarle su altre piattaforme, come nel caso di Zelda e Mario.

Anche voi state aspettando il ritorno della Strega di Umbra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento non si hanno dettagli sulla trama del terzo capitolo di Bayonetta, se non che sarà un’esclusiva Nintendo Switch e uscirà nel 2022. I primi due capitoli di Bayonetta sono invece già disponibili per la console ibrida di Nintendo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste