Batwoman: una nuova immagine promozionale svela il look di Poison Ivy

Batwoman introdurrà la supervillain Poison Ivy nell'episodio in onda su The CW il 24 novembre, ecco l'immagine promozionale

Condividi
The CW ha condiviso il poster promozionale di Batwoman che ritrae Nicole Kang nel ruolo di Poison Ivy.
L'attrice interpreta negli episodi dello show il ruolo della Dottoressa Mary Hamilton che viene infettata da una misteriosa spina e si trasforma nella supervillain, evento che verrà mostrato nell'episodio Double Trouble in onda sugli schermi americani il 24 novembe.

Mary darà quindi spazio alla versione malvagia e violenta di se stessa, insoddisfatta per un ruolo secondario nel Bat Team, Poison Ivy userà i suoi poteri per ribellarsi ed esprimere le opinioni e i desideri che ha a lungo nascosto, a prescindere da cosa o chi potrebbe ostacolarla.

La produttrice esecutiva Caroline Dries ha rivelato che Mary sembrava il personaggio più adatto ad affrontare la trasformazione e gli autori hanno potuto offrire la propria interpretazione del pesonaggio. Nicole ha collaborato per scegliere il colore dei capelli, degli occhi e gli abiti di Poison Ivy in collaborazione con la costumista Maya Mani, Cory Roberts che ha curato il trucco e Ashley Young che ha pensato alle acconciature.
Il risultato sono abiti che rappresentano il percorso che compierà l'alter ego di Mary, la sua capacità di essere seducente, affascinante e potente, e colori che si adattano alla carnagione dell'attrice.

La sinossi della puntata anticipa:

Mentre le dinamiche nella famiglia di Ryan (Javicia Leslie) diventano ancora più complicate, la ragazza si ritrova coinvolta in un confronto all'interno del Bat Team tra Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang). Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) trova un nuovo braccio destro nella sorellastra che si sta trasformando in una supervillain che renderà tutti gli altri verdi di invidia.

Batwoman - Poison Ivy

Che ne pensate dell'immagine promozionale di Batwoman che ritrae Poison Ivy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste