Batwoman e Supergirl: nei fumetti c'è stato un crossover tra le due serie The CW

All'interno di Earth-Prime: Batwoman #1, fumetto legato alla serie prodotta per The CW, un personaggio di Supergirl ne incontra uno di Batwoman in un nuovo crossover nell'Arrowverse

Condividi
L'Arrowverse di The CW ha abituato lo spettatore a crossover degni di quelli dei fumetti, e all'interno di Earth-Prime: Batwoman #1, un personaggio di Supergirl ne incontra uno di Batwoman.

Earth-Prime: Batwoman #1 di Natalie Abrams, Kelly Larson, Camrus Johnson, Clayton Henry, Michael Calero, Marcelo Maiolo, Matt Herms e Tom Napolitano, è un fumetto ambientato nell'Arrowverse, precisamente durante la stagione 3 di Batwoman.

Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) sta tentando di ritrovare i restanti trofei dei cattivi di Batman, il tutto con la rivelazione di Mary Hamilton (Nicole Kang) come Poison Mary e Marquis Jet (Nick Creegan) come nuovo Joker. Nel frattempo, Ryan deve fare i conti con un ultimo trofeo: il fango di Clayface, che si è sciolto a Gotham City e si è legato a un ragazzino di nome Tanner, che sta usando i suoi poteri per vendicarsi dei suoi bulli. Lungo la strada, Ryan incontra involontariamente un alleata: Lena Luthor (Katie McGrath), che è arrivata da National City per incontrare proprio Ryan, nella speranza di utilizzare le risorse della Wayne Enterprises, in particolare la tecnologia del freddo usata da Mr. Freeze, presente nella Bat Caverna, a beneficio della sua fondazione.

Qui sotto potete vedere l'incontro tra le due:

batwoman supergirl crossover

Siete contenti per questo crossover fumettistico tra Supergirl e Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Batwoman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste