Batwoman, Ruby Rose: "Sono emozionata: crescendo non mi riconoscevo nei personaggi che vedevo in tv"

Ruby Rose ha condiviso le sue emozioni dopo aver saputo di aver ottenuto il ruolo di Batwoman nell'Arrowverse

Condividi
TV
Ruby Rose, durante la trasmissione The Tonight Show condotta da Jimmy Fallon, ha parlato della sua reazione quando ha scoperto di essere stata scelta per interpretare Batwoman nell'Arrowverse.

La giovane attrice ha spiegato di aver ricevuto la notizia solo un'ora prima della première del film Shark - Il Primo Squalo di cui è una delle protagoniste e di aver lottato per trattenere le lacrime sul red carpet.
Ruby, che in passato ha rivelato di essere lesbica, ha spiegato il motivo per cui si è così emozionata:

Crescendo, quando guardavo la tv, non ho mai visto qualcuno in cui potessi identificarmi, figurarsi nel mondo dei supereroi.

L'attrice australiana ha aggiunto che uno dei suoi obiettivi dal punto di vista professionale era di diventare per gli altri una persona come quelle di cui avrebbe avuto bisogno quando era una ragazzina.

La futura supereroina ha inoltre sottolineato che sarà entusiasta di poter vestirsi come Batwoman e incontrare gli spettatori più giovani, anche quelli ricoverati in ospedale, rappresentando per loro un modello.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Batwoman debutterà nel crossover tra le serie di The CW che compongono l'Arrowverse, evento televisivo che andrà in onda a dicembre sugli schermi americani. L'emittente deciderà poi se procedere con la produzione della serie dedicata all'eroina che potrebbe quindi diventare la prima protagonista apertamente omosessuale di una serie live-action tratta dai fumetti.

Fonte: Mashable

Continua a leggere su BadTaste