Batwoman: Ruby Rose era allergica alla maschera da pipistrello
Ruby Rose, protagonista di Batwoman, ha rivelato di essere stata vittima di una reazione allergica alla maschera della supereroina
"Ero allergica al mio cappuccio, alla mia maschera", ha spiegato l'attrice. "Ero allergica al nastro adesivo, quindi ho avuto un'eruzione cutanea per un po'. Dopo circa cinque o sei giorni, era come se fossi un bambino di 15 anni acneico. E poi, quando l'ho tolto, ero come uscita da un film horror. Abbiamo dovuto togliere tutto e mettere qualcos'altro, tipo il cotone."
"Continuavo a vedere questi dottori e loro dicevano: "È il tuo collo. È il tuo collo. Il dolore si dirama da queste terminazioni nervose", ha rivelato Rose nella stessa intervista. "Quindi, ho finalmente ottenuto una risonanza magnetica e ho dovuto farla in Romania nel bel mezzo di un film in cui stavo anche facendo acrobazie. L'ho inviata al mio medico che in qualche modo ha trascritto l'intera cosa e in pratica ha chiamato dicendo, "Potresti diventare paraplegica. Questa è la tua colonna vertebrale. Due dei tuoi dischi si sono erniati e hanno rotto tutti gli strati protettivi. Hai questa piccola possibilità che la tua colonna vertebrale non sia danneggiata, e se non torni potresti diventare paraplegica. Anche solo sbandando o muovendo la testa in modo strano". È stato davvero, davvero terrificante."
Correlato con Batwoman
Fonte: ComicBook