Batwoman, Riverdale e altre serie The CW posticipano la produzione per ritardi sui test per il Covid-19
A causa di ritardi nella consegna dei risultati dei tamponi per il Covid-19, le produzioni di Batwoman e altre serie The CW sono state fermate
Come già saprete, dopo lo stop forzato di marzo dovuto all'emergenza sanitaria legata alla pandemia attualmente in atto, nel corso del mese di settembre le produzioni di numerose serie televisive sono ripartite con l'obiettivo di mandare in onda i nuovi episodi entro l'autunno.
E proprio quest'ultima misura ha richiesto uno stop temporaneo alle riprese di diverse serie che si stanno svolgendo a Vancouver, perché i laboratori locali sono in arretrato con la consegna dei risultati, impedendo così alle persone che lavorano sul set di essere certe che non ci siano casi di positività. Tra gli show che sono stati fermati ne figurano molti proprio di The CW: oltre a Batwoman — citato in apertura di articolo — figurano anche Riverdale, Nancy Drew, e Charmed. Inoltre, sempre per lo stesso motivo, le produzioni di The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow, che avrebbero dovuto prendere il via questa settimana, sono state rimandate a data da destinarsi.
In ogni caso, c'è da dire che non sono state solo le serie di The CW ad avere dei problemi. Anche Big Sky, nuovo prodotto seriale della ABC firmato da David E.Kelley, ha dovuto fermare le telecamere in quel di Vancouver sempre a causa di questi ritardi da parte dei laboratori. Tuttavia Kelley, nel corso di un panel virtuale organizzato per presentare lo show, è stato molto rassicurante:
Ci sono stati dei ritardi nella consegna dei risultati di alcuni test, quindi per precauzione abbiamo fermato le riprese per la giornata di oggi e per quella di domani, ma fortunatamente tutti sono al sicuro; non ci sono stati casi. Ci aspettiamo di far ripartire la produzione domani o venerdì.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Guide