Batwoman, Rachel Skarsten su Alice: "Il suo stato mentale oscilla tra il 'sano' e il completamente folle'"

Rachel Skarsten parla di Alice, la nemesi di Batwoman, che presto vedremo nel nuovo show di The CW

Condividi
La serie su Batwoman, come saprete, ha ottenuto il via libera da The CW per la produzione della prima stagione, e Rachel Skarsten sarà nel cast principale nei panni di Alice, la nemesi della protagonista interpretata da Ruby Rose.

La Skarsten ha parlato di recente del suo personaggio rivelando che l'arcinemesi che interpreta, da capo della banda di Wonderland che sta cercando di prosperare approfittando della misteriosa assenza di Batman, ha uno stato mentale che oscilla tra il "sano e il completamente folle". In ogni caso, al di là dell'obiettivo prefisso, Alice sta anche brandendo un'ascia che è destinata a un personaggio che l'attrice non ha il permesso di nominare.

La descrizione ufficiale di Alice spiega:

Se Batwoman avesse un Joker, sarebbe Alice, la leader della Wonderland Gang ispirata al Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. Altalenando in maniera imprevedibile tra il maniacale e l’affascinante, Alice ha deciso che la sua missione è minare il senso di sicurezza di Gotham.

Batwoman segue la figura di Kate Kane (Ruby Rose), seconda incarnazione del personaggio nella mitologia della DC, che viene descritta come una “combattente di strada molto addestrata”. La descrizione rimarca inoltre il fatto che il personaggio è “dichiaratamente omosessuale”.

A differenza di Supergirl, che si svolge su una Terra completamente diversa (o Black Lightning, che non fa parte della Arrowverse), Batwoman dovrebbe svolgersi sulla stessa terra di Arrow e The Flash, aprendo la possibilità a numerosi intrecci tra i personaggi.

Il pilot è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste