Batwoman, parla la showrunner: "Nella seconda stagione vorrei vedere un crossover con Supergirl"

Nella seconda stagione di Batwoman, se tutto andrà bene, potrebbe esserci lo spazio anche per un crossover con Supergirl: ecco le parole di Caroline Dries

Condividi
TV
Vi piacerebbe vedere un crossover tra Batwoman e Supergirl?

Come sapete, la serie con protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane, supereroina che segue le orme di Batman, è stata rinnovata da The CW per una seconda stagione, e già adesso si inizia a parlare di cosa potrebbe mostrarci.

In vista del finale della prima stagione — che verrà trasmesso in America il prossimo 17 maggio — la showrunner Caroline Dries ha, infatti, espresso qualche preferenza su ciò che vorrebbe vedere nei nuovi episodi in arrivo in autunno. In cima alle sue preferenze ci sarebbe la possibilità di realizzare proprio un crossover con Supergirl.

Come ricorderete, le due supereroine hanno stretto amicizia nel corso del crossover Elseworlds, (e si sono poi ritrovate in Crisi sulle Terre Infinite) e la Dries ha detto che le piacerebbe molto poter sviluppare ulteriormente l'amicizia tra Kate e Kara. Ecco cosa ha dichiarato:

[Mi piacerebbe realizzarlo] nella seconda stagione, nella speranza che avremo ripristinato la produzione, che tutto sia normale, o a un certo livello di normalità. Perché, sapete, i crossover sono difficili da programmare e bla bla bla, e sono sicura che il COVID non ci farà alcun favore al riguardo. Ma per me, il rapporto più importante è quello tra Batwoman e Supergirl. Quindi penso che, qualora fossimo in grado di realizzare qualsiasi crossover, proverei a concentrarmi proprio su quello.

Vi piacerebbe vedere un crossover tra Batwoman e Supergirl? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste