Batwoman: Nick Creegan entra nel cast della terza stagione

L'attore Nick Creegan è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Batwoman

Condividi
Nel cast della terza stagione di Batwoman ci sarà anche Nick Creegan, che ha ottenuto un ruolo regolare nelle nuove puntate con star Javicia Leslie.

Nello show targato The CW l'attore, recentemente tra gli interpreti di Law & Order: Organized Crime, avrà la parte di Marquis Jet, un playboy sexy cresciuto in uno stile di vita lussuoso, affascinante e consapevole del proprio potere. Il giovane considera la vita quasi come se fosse uno scherzo e la sua sconsideratezza lo porta spesso a discutere con la madre Jada Jet. Quando Marquis Jet incontra Ryan (Leslie) riconosce in lei una giovane che attende come lui l'opportunità giusta per lasciare il segno sulla città di Gotham.

Recentemente è stato annunciato l'arrivo nel cast della terza stagione anche di Victoria Cartagena nella parte di Renee Montoya.

Che ne pensate dell'arrivo di Nick Creegan nel cast di Batwoman? Lasciate un commento!

Nel finale della seconda stagione di Batman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l'eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto.
Nel cast ci saranno anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste