Batwoman: nel nuovo poster Kate Kane è pronta a difendere Gotham City

A distanza di pochi giorni dall'apertura del Comic-Con di San Diego, The CW ha pubblicato un nuovo poster di Batwoman, la nuova serie della DC che debutterà negli States in autunno

Condividi
A distanza di pochi giorni dall'apertura del Comic-Con di San Diego — evento che si terrà da giovedì 18 a domenica 21 luglio — The CW ha pubblicato un nuovo poster di Batwoman, la nuova serie della DC che debutterà negli States in autunno.

Lo show segue la figura di Kate Kane (Ruby Rose), seconda incarnazione del personaggio nella mitologia della DC, che viene descritta come una “combattente di strada molto addestrata”. La descrizione rimarca inoltre il fatto che il personaggio è “dichiaratamente omosessuale”.

A differenza di Supergirl, che si svolge su una Terra completamente diversa (o Black Lightning, che non fa parte della Arrowverse), Batwoman dovrebbe svolgersi sulla stessa terra di Arrow e The Flash, aprendo la possibilità a numerosi intrecci tra i personaggi.

Il poster, disponibile qui di seguito, mostra la protagonista pronta a difendere Gotham City dato che risponde al bat-segnale che è stato proiettato in cielo.

Il pilot dello show è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Batwoman debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste