Batwoman: la showrunner spiega perché ha detto no ad un recasting per Kate Kane
In seguito all'addio di Ruby Rose alla serie Batwoman, la produzione ha deciso di procedere con un reboot, creando direttamente un nuovo personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho preso in considerazione la versione della soap opera per un minuto, egoisticamente, perché avevamo già un paio di episodi già scritti e, dal punto di vista della transizione, sarebbe stato perfetto dato che abbiamo già iniziato a impostare la seconda stagione. Ma, ci ho pensato un altro po', aiutata da Greg Berlanti - è più intelligente di me su questo genere di cose - che mi ha detto: penso che dovremmo semplicemente far ripartir, nel senso di sviluppare Batwoman come personaggio diverso. Anche solo per rispettare anche tutto ciò che Ruby Rose ha messo nel personaggio di Kate Kane.
Penso anche che aiuterà il pubblico a non notare l'elefante nella stanza. Stiamo inventando un personaggio completamente nuovo che, nel suo passato, è stato ispirato da Batwoman. Sta per prendere il mantello e forse non è del tutto la persona giusta al momento per farlo. Ma questo è quel che lo rende divertente.
Non è stata una decisione facile, ma chi deve sapere, sa. Non volevo esimermi dal ringraziare tutte le persone coinvolte o dal riconoscere quanto importante [Batwoman] sia stata per la televisione e la nostra comunità. Fino ad ora sono rimasta in silenzio per scelta, ma sappiate che vi adoro tutti. Sono sicura che la prossima stagione sarà fantastica.
CORRELATO A RUBY ROSE LASCIA BATWOMAN: REBOOT DELLA PROTAGONISTA
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM