Batwoman: la serie conferma l'esistenza di Harley Quinn nell'Arrowverse!

Nell'episodio 11 della stagione 3 di Batwoman si nomina Harley Quinn, confermandone l'esistenza nell'Arrowverse

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio 11 della stagione 3 di Batwoman, intitolato "Broken Toys", viene finalmente nominata Harley Quinn, confermandone l'esistenza nell'Arrowverse. Se non volete ulteriori dettagli sull'episodio non proseguite nella lettura.

Parte dell'episodio ruotava attorno all'introduzione di Kiki Roulette (Judy Reyes), che in precedenza aveva creato gadget per la versione originale del Joker di Gotham. Alice (Rachel Skarsten) e Mary Hamilton (Nicole Kang) l'hanno rintracciata, nella speranza che potesse aggiustare il marchingegno del Joker in modo che potessero usarlo su Marquis Jet (Nick Creegan). Dopo che Alice e Mary hanno sottolineato quanto fosse bizzarra la situazione, Kiki ha detto che era abituata a cose pazze, perché la sua terapeuta era niente meno che Harleen Quinzel.

Il regista Camrus Johnson ha presentato Kiki Roulette a ComicBook.com, svelando quanto ritiene divertente il personaggio:

Oh mio Dio. È stato fantastico, la cosa divertente di Kiki è che è stata una delle prime grandi decisioni da regista che ho preso per l'episodio. Il personaggio è stato scritto in modo molto diverso, è stata scritta per avere circa 30 anni, simile al resto del cast. Ho pensato che Judy Reyes sarebbe stata una Kiki così incredibile. Sono stato davvero contento di averla scelta per quel ruolo perché, all'inizio, non sapevo quanto avremmo avuto Kiki in questo episodio. Quando ho ricevuto le sceneggiature, ero tipo, "Oh, no. Kiki è vitale." Sapevo che se avessimo avuto un attore che potesse davvero brillare sul set... Se quel personaggio non fosse dinamico, interessante e divertente, se non ci sorprendesse, l'episodio probabilmente sarebbe stato peggiore. Quindi ero così entusiasta all'idea di andare fino in fondo e scegliere il cast da solo, e capire chi volevo lo interpretasse. Sono un grande fan di Judy Reyes. Quindi il fatto che abbia anche detto di sì mi ha reso così felice. Ha fatto un lavoro incredibile.

Nel finale della seconda stagione di BatwomanRyan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l’eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto.
Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).

Vorreste vedere Harley Quinn nella serie Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Batwoman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste