Batwoman: Javicia Leslie ringrazia i fan per il tentativo di salvare la serie

Javicia Leslie, protagonista della serie, ha condiviso la sua reazione al tentativo dei fan di salvare Batwoman dopo la cancellazione

Condividi

Javicia Leslie, protagonista di Batwoman, ha commentato online un cartellone pubblicitario che i fan hanno realizzato nella speranza di salvare la serie, cancellata da The CW.

L'attrice è rimasta totalmente sorpresa dall'iniziativa dei sostenitori delle avventure di Ryan Wilder che hanno affittato uno spazio per invitare i fan a vedere gli episodi delle prime tre stagioni e unirsi al tentativo di salvare il progetto.

Javicia ha condiviso la foto del cartellone aggiungendo che lo trova davvero "potente".

Javicia Leslie è diventata la protagonista di Batwoman dopo l'addio di Ruby Rose che ha interpretato Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne che assume il ruolo di vigilante durante la sua assenza. Rose ha poi detto addio allo show nella primavera del 2020 e la storia si è concentrata su Ryan Wilder (Leslie), una ragazza apertamente omosessuale che raccoglie l'eredità di Kate e diventa simbolo di speranza a Gotham City.

Nel cast c'erano anche Rachel Skarsten nella parte di Elizabeth Kane/Alice, Megan Tandy nei panni di Sophie Moore, Nicole Kang che era Mary Hamilton, Camrus Johnson nel ruolo di Luke Fox/Batwing, Robin Givens che è Jada Jet, e Nick Creegan nel ruolo di Marquis Jet/il Joker.

Che ne pensate della reazione di Javicia Leslie all'iniziativa dei fan di salvare la serie Batwoman? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste