Batwoman: ecco il poster della stagione 3
Dopo aver pubblicato il primo teaser trailer negli scorsi giorni, The CW pubblica, sui profili social della serie, il poster ufficiale della stagione 3 di Batwoman
Condividi
Dopo aver pubblicato il primo teaser trailer negli scorsi giorni, The CW pubblica, sui profili social della serie, il poster ufficiale della stagione 3 di Batwoman.
Infine nel poster è presente anche la data d'uscita della premiere, fissata per gli Stati Uniti per il prossimo 13 ottobre. Potete vedere il poster qui sotto:
Nel finale della seconda stagione di Batwoman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l’eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto.
Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).
Continua a leggere su BadTaste
Come potete vedere qui sotto, il poster mostra Ryan Wilder (Javicia Leslie) con il costume davanti all'Arkham Asylum che, da quanto visto nel teaser trailer, farà da sfondo agli incontri con Alicia (Rachel Skarsten).
Cosa ne pensate del poster per la stagione 3 di Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Batwoman: Bridget Regan avrà il ruolo di Poison Ivy nella serie targata The CW
LEGGI: Batwoman: Victoria Cartagena entra nel cast della terza stagione della serie
Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).
Fonte: Screen Rant