Batwoman: il cast e gli autori condividono le loro reazioni alla cancellazione

Il cast e i realizzatori della serie Batwoman hanno condiviso la loro reazione alla cancellazione della serie

Condividi
La serie Batwoman non avrà una quarta stagione e sui social il cast e gli autori hanno condiviso le proprie reazioni alla cancellazione, ringraziato i fan e detto addio alla storia ambientata nel mondo dei fumetti.

Al centro della trama c'era Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie, che aveva ereditato il compito di difendere Gotham City da Kate Kane (Ruby Rose).
La star ha voluto salutare i suoi fan dichiarando che è stato un onore avere il ruolo dell'eroina e, oltre a ringraziare gli spettatori e tutti i membri della troupe, ha sottolineato quanto lo show sia stato importante per quanto riguarda la diversità e l'inclusività:

C'è qualcosa di importante nel vedere qualcuno che ha il tuo aspetto, elemento che lo rende più tangibile.

Rachel Skarsten ha avuto il ruolo della villain Alice, personaggio che l'ha divertita molta, come ha ricordato nel suo posto.

L'interprete dell'agente Sophie Moore, Meagan Tandy, ha invece ringraziato il team di The CW e il produttore Greg Berlanti. L'attrice ha inoltre sottolineato quanto la serie le abbia permesso di mettersi alla prova.

La sceneggiatrice Natalie Abrams non ha esitato nello scrivere che lavorare a Batwoman le ha cambiato la vita.

Nicole Kang ha avuto la parte di Mary e ha sottolineato tutto il suo affetto per la Batfamily, ricordando l'accoglienza positiva riservata alla sua trasformazione in Poison Ivy.

Luke Fox/Batwing ha avuto il volto di Camrus Johnson e l'attore ha raccontato quanto sia stato importante e significativo venir riconosciuto dalle persone per strada e ricevere l'affetto dei fan.

A interpretare il Joker è stato invece Nick Creegan che ha parlato su Twitter delle riprese di Batwoman come di una delle esperienze migliori della sua vita, essendo inoltre stato il primo attore nero ad avere l'iconico ruolo.

Anche gli sceneggiatori e autori della serie targata The CW hanno voluto lodare il lavoro compiuto da Caroline Dries, l'affetto dei fan e lo spazio dato a personaggi queer o di origini molto diverse tra loro.

Che ne pensate delle reazioni del cast e della troupe di Batwoman alla cancellazione della serie? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste