Batwoman: Camrus Johnson scriverà una storia del suo personaggio nella serie TV

La DC Comics ha annunciato che l'attore Camrus Johnson scriverà una storia a fumetti del personaggio che interpreta nella seria TV Batwoman

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Da qualche settimana, ha fatto il suo esordio la seconda stagione di Batwoman, serie televisiva targata CW. Tra i vari personaggi coinvolti, troviamo anche Luke Fox, figlio del ben più noto Lucius, interpretato da Camrus Johnson. In queste ultime ore, la DC Comics ha annunciato che proprio l’attore firmerà la sceneggiatura di un racconto dedicato al suo personaggio.

La storia uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 giugno sulle pagine di Batman: Urban Legends #4, numero che chiude la miniserie antologica dedicata all’Uomo Pipistrello. Al tavolo da disegno troveremo gli artisti Marcus To ed Eber Ferriera.

Non si tratta della prima sortita in campo fumettistico di un attore dei serial CW: sulle pagine di DC Pride #1 (previsto negli States sempre a giugno), infatti, troveremo una storia firmata da Nicole Maines, volto televisivo del personaggio Nia Nal/Dreamer.

Tornando a Batman: Urban Legends, oltre alla storia su Batwoman, l’albo in oggetto conterrà altresì una storia dedicata a Grifter, del team creativo composto da Matthew Rosenberg e Ryan Benjamin, che avrà come ospite d’eccezione Superman; la continuazione del confronto tra Batman e Cappuccio Rosso, di Chip Zdarsky ed Eddy Barrows, con la partecipazione speciale di Mr. Freeze; infine, chiude l’albo il racconto di Tim Drake firmato da Meghan Fitzmartin e Belén Ortega. La copertina è di Dustin Nguyen e la trovate qua sotto.

Batman: Urban Legends #4, copertina di Dustin Nguyen

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Games Radar+

Continua a leggere su BadTaste