Batwoman: arriva la dura risposta della Warner dopo le accuse di Ruby Rose
Non si è fatta attendere la risposta della Warner Bros Television alle gravi accuse mosse ieri da Ruby Rose rispetto alle sue condizioni di lavoro
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nonostante la storia revisionista che Ruby Rose sta ora condividendo online rivolta ai produttori, al cast e alla troupe, alla rete e allo studio, la verità è che la Warner Bros. Television aveva deciso di non esercitare la sua opzione di ingaggiare Ruby per la seconda stagione di Batwoman sulla base di molteplici lamentele sul suo comportamento sul posto di lavoro che sono state ampiamente riviste e gestite in privato per rispetto di tutti gli interessati.
Nego assolutamente e completamente le affermazioni diffamatorie e dannose da lei avanzate nei miei confronti; sono fatti interamente inventati e non sono mai accaduti.
Camrus Johnson, interprete di Luke Fox, ha praticamente confermato questa versione, tornando sulla questione dell'allontanamento di Ruby Rose dal set e le sue seguenti accuse:
Batfam, sapete che non potrei passare tutto il giorno senza dire qualcosa! Vi amo tutti, non credo di aver visto tanto amore come oggi. Ma sì, cara famiglia, lei era stata licenziata. Ed è MOLTO difficile essere licenziato quando sei la protagonista. Immaginate cosa deve fare uno per far sì che accada.
Batfam ya know I couldn’t go the whole day without saying something! I love y’all, don’t think I haven’t seen all the love today. But yea fam, she was fired. And it is VERY hard to be fired when you’re the lead. Imagine what u have to do for that 2 happenhttps://t.co/XwdvjpP9wv
— Camrus Johnson (@CamrusJ) October 21, 2021
Torneremo sulla questione delle accuse di - e verso - Ruby Rose se dovessero esserci ulteriori sviluppi.
Fonte: Deadline