Batwoman 3: nel finale viene confermata l'esistenza di un personaggio bizzarro DC

Nel finale della stagione 3 di Batwoman viene confermata l'esistenza nell'Arrowverse di un personaggio molto bizzarro dell'universo DC Comics

Condividi
Spoiler Alert
Nel finale della stagione 3 di Batwoman, andato in onda su The CW questa settimana, viene confermata l'esistenza nell'Arrowverse di un personaggio molto bizzarro dell'universo DC Comics. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura di questa notizia.

Per poter fermare Joker (Nick Creegan), i protagonisti elencano una serie di armi che potrebbero utilizzare. Tra queste, la pistola dei condimenti del Re dei Condimenti, un personaggio creato da Bruce Timm per la serie animata di Batman, che combatte utilizzando le salse. Ovviamente la pistola non verrà scelta, ma è un piacevole easter egg.

batwoman 3 finale

Di seguito la descrizione del Re dei Condimenti:

Il Re dei condimenti è un nemico di Batman. Creato da Paul Dini e Randy Rogel, fa la sua prima apparizione del novembre del 1994, nell'episodio #83 della cartone animato “Batman: The Animated Serie”. Si tratta di un personaggio minore piuttosto bizzarro il cui vero nome è Mitchell Mayo

Conoscevate il Re dei Condimenti, il personaggio confermato dal finale della stagione 3 di Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Batwoman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste