Battleship, ecco Rihanna nel primo video dietro le Quinte

A quasi un anno dall'uscita del film, il primo dietro le quinte del film Peter Berg ispirato al celeberrimo gioco da tavola della Battaglia Navale mostra Rihanna...

Condividi

Battleship, il film di fantascienza di Peter Berg ispirato al gioco della Battaglia Navale, arriverà nelle sale cinematografiche americane fra diversi mesi, il prossimo 12 maggio. Eppure, tramite Entertainment Tonight, il primo Dietro le Quinte del film è già approdato on-line. Il video, che potete vedere qua sotto, è dedicato alla pop star Rihanna (al suo esordio cinematografico) e al suo ruolo di "donna in uniforme". Dopo il video, potete trovare la trama del film.

 

Scritto da Jon e Erich Hoeber (Whiteout), Battleship è una avventura navale che vede l'intero pianeta cercare di sopravvivere a una forza superiore: gli alieni chiamati Regents, che provengono da un pianeta molto simile al nostro e non hanno alcuna intenzione di conquistare il pianeta. Essi navigano su mezzi simili a enormi insetti con zampe acquatiche che scorrono sulla superficie dell'acqua. La storia coinvolge cinque navi dell'esercito che vengono in contatto con questi alieni mentre sono intenti a costruire una misteriosa fonte di energia in mezzo al mare; l'eroe della situazione è il capitano di una delle navi da guerra. Gli alieni sono biologicamente simili agli umani e sono interessati al nostro pianeta per motivi ecologici, senza preoccuparsi delle forme di vita che si mettono sul loro percorso. Non odiano gli umani, ma uccidono senza pietà chiunque provi a fermarli utilizzando le armi delle loro navi, che da un punto di vista tecnologico non sono superiori a quelle umane. Uno scontro alla pari, che vede alcune navi più pericolose di altre per dimensioni e potenza di fuoco, e che sarà deciso dall'astuzia delle parti in gioco. Strumento fondamentale per lo scontro sarà uno schermo ipertecnologico che reinventa il concept del gioco da tavola e visualizza la posizione delle navi nemiche. Grazie allo schermo i soldati cercheranno di identificare gli oggetti che si avvicinano via aria, via mare e sottacqua, proprio come nel gioco si identificano le coordinate delle navi avversarie con il famoso meccanismo del "colpito/affondato".

Continua a leggere su BadTaste