Battlefield 6, il reveal ha una data d'uscita ufficiale

Pochi minuti fa, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente la data del reveal di Battlefield 6, prevista per il 9 giugno 2021

Condividi

Quando si parla di sparatutto in prima persona, Battlefield è una delle prime serie che vengono in mente. Sviluppata da DICE e pubblicata da Electronic Arts, questa saga ha attraversato momenti più o meno interessanti, ma è da sempre una garanzia per gli appassionati di FPS. Ecco che, di conseguenza, si è creato un discreto hype attorno a Battlefield 6, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC.

Pochi minuti fa, inoltre, EA ha confermato ufficialmente che il reveal del titolo è fissato per il 9 giugno.

La data è senza dubbio molto interessante, dato che anticipa di qualche giorno l'E3 e il Summer Game Fest. Non è ancora noto in che modo avverrà la presentazione, ma è possibile che la software house decida di utilizzare un semplice video su YouTube, come avvenuto anche in passato. L'unica certezza che abbiamo al momento è che il nuovo Battlefield verrà mostrato alle 16:00 (ora italiana) di mercoledì prossimo.

È probabile, inoltre, che Electronic Arts mostri un primo teaser in occasione della data sopra citata, rimandando ulteriori dettagli alle numerose conferenze del Summer Game Fest. Nonostante sia da molti mesi che si parla di questo sesto episodio, le informazioni ufficiali sono ancora pochissime. Questo ha contribuito a creare molte aspettative nei cuori dei fan della serie, che non vedono l'ora di scoprire quando poter mettere le mani su Battlefield 6.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che amano la serie di DICE, oppure da sempre siete più interessati a FPS di diverso tipo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a trovarci in live, vi ricordiamo che trovate il buon Kobe tutte le settimane in compagnia della redazione del sito sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste